BANDO VALORE D’IMPRESA IMPRESA DI VALORE

Data apertura: 30/05/2019 Data chiusura: 16/09/2019

Chiuso

In relazione al sostegno dei Musei, degli Archivi Storici e del Patrimonio Storico di Impresa, Regione Lombardia ha approvato nella Giunta dello scorso 15 aprile 2019 su proposta dell’Assessore Alessandro Mattinzoli, con delibera n.1545 “Valore di Impresa, Impresa di Valore – criteri attuativi dei contributi per la valorizzazione per le piccole e medie imprese (PMI).

Il sostegno ha la finalità di far prendere consapevolezza del valore storico dell’impresa, sviluppare la cultura di impresa, valorizzare le storie imprenditoriali ed incrementare la fruizione degli archivi storici e dei musei aziendali.

La dotazione finanziaria e l’agevolazione consistono nella concessione di 320.000,00€ a fondo perduto pari al 50% delle spese nel limite massimo di 10.000€.

VALORE

APPROFONDISCI