CREDITO ADESSO EVOLUTION: INCREMENTO DOTAZIONE FINANZIARIA E RIAPERTURA DELLO SPORTELLO

Data apertura: 15/09/2022

Chiuso

E’ stata aumentata la dotazione finanziaria di “Credito Adesso Evolution” –  misura volta a  finanziare  il fabbisogno di capitale circolante di imprese e professionisti anche associati della Lombardia con la concessione di finanziamenti abbinati a contributi in conto interessi – con lo stanziamento di ulteriori 175.843.393 euro.

Dotazione finanziaria

Per finanziamenti: 1.119 milioni

Per contributi in conto interessi: 97,6 milioni di euro (ca.)

Beneficiari

Imprese con organico fino a 3 mila dipendenti (PMI e Mid Cap), operative da almeno 24 mesi in Lombardia, con una media dei ricavi tipici di almeno 120 mila euro (risultante dagli ultimi tre esercizi contabilmente chiusi), liberi professionisti e studi associati di professionisti con partita Iva da almeno 24 mesi.

Concessione contributi

La misura prevede un contributo in conto interessi abbinato al finanziamento e pari al 3% e comunque non superiore al tasso definito per il finanziamento sottostante – e fino a un massimo  i 70.000 euro.

Domande

Le domande possono essere presentate sulla sezione Bandi on Line di Regione Lombardia a partire dalle ore 10.30 del 15 settembre e fino a esaurimento delle risorse finanziarie.

Per approfondimenti consultare l’apposita sezione del sito di Regione Lombardia.