INTERVENTI DI CONCILIAZIONE E WELFARE AZIENDALE

Data apertura: 04/05/2022 Data chiusura: 15/07/2022

Chiuso

Diffusione di iniziative di welfare aziendale, corresponsabilità dei compiti di cura e armonizzazione tra vita privata e vita professionale anche al fine di garantire una maggiore parità tra uomini e donne. Questo l’obiettivo dell’intervento di conciliazione e welfare aziendale di regione Lombardia.

Destinatari azioni progettuali

I destinatari della misura sono i dipendenti (e le loro famiglie) delle micro e piccole imprese coinvolte che hanno almeno una sede operativa nel territorio di Regione Lombardia. L’iniziativa è rivolta a partenariati pubblico-privati composti da almeno quattro enti, di cui due devono obbligatoriamente essere una micro e/o piccola impresa e uno un ente pubblico

Dotazione finanziaria e contributo

Le risorse disponibili ammontano complessivamente a 5.050.000 euro. Il contributo regionale per ogni progetto di durata annuale è concesso fino ad un massimo del 70% del costo complessivo e comunque non superiore a 50.000 euro.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 12.00 del 15 giugno 2022.

Presentazione domande

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma regionale Bandi Online.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina dedicata di Regione Lombardia.