OgniGiorno inLombardia (FINESTRA 1)

Data apertura: 02/05/2022 Data chiusura: 15/09/2022

Aperto

Il Bando “OgniGiorno inLombardia”  ha l’obiettivo di sostenere le iniziative di carattere attrattivo turistico delle destinazioni lombarde da realizzare in Italia e/o all’estero da parte di soggetti di natura pubblica o privata.

Soggetti ammessi a partecipare

A) Soggetti di natura pubblica

• Enti locali lombardi titolari di competenza in materia di promozione turistica;
  • Camere di Commercio lombarde;
  • Soggetti pubblici, diversi dagli enti locali, di cui all’elenco esaustivo delle unità istituzionali che fanno parte del settore delle Pubbliche Amministrazioni (settore S13 nel SEC) aventi finalità statutaria di promozione turistica e sede operativa in Lombardia alla data di presentazione della domanda

B) Soggetti di natura privata in forma non imprenditoriale

• Associazioni Pro Loco lombarde iscritte all’albo regionale di cui all’articolo 12 della legge regionale n. 27/2015 alla data di presentazione della domanda
  • Agenzie di promozione turistica in forma non imprenditoriale aventi sede operativa in Lombardia alla data di presentazione della domanda
  • Camere di commercio italiane all’estero riconosciute ai sensi della Legge 1° luglio 1970 n.518 alla data di presentazione della domanda

C) Soggetti in forma imprenditoriale

Dotazione finanziaria

La dotazione finanziaria complessiva è di 3 MLN di euro

Candidature

Le domande possono essere presentate in modalità telematica accedendo al portale Bandi Online di Regione Lombardia.

Scadenze

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 2 maggio 2022  entro le ore 12.00 del 15 settembre 2022.

Ulteriori dettagli sul sito di Regione Lombardia.

Per tutte le informazioni e la presentazione delle domande rivolgiti alla Confcommercio più vicina a te (clicca qui)