17 Giugno 2024 21:29

Cerca
Close this search box.

Confcommercio Lombardia: approvato il Conto Preventivo 2020

Nella giornata di venerdi 29 novembre 2019 nella sede di Confcommercio Milano si sono svolti il Collegio dei Presidenti e il Consiglio Generale per approvare il Conto Preventivo 2020 di Confcommercio Lombardia, poi approvato all’unanimità. Nel corso della relazione di apertura, il Presidente Carlo Sangalli ha voluto sottolineare il risultato ottenuto da Confcommercio nella battaglia contro la sterilizzazione dell’aumento dell’Iva nell’ambito della Manovra.

“Pochi di noi avrebbero scommesso che anche quest’anno la Confcommercio sarebbe riuscita a sventare l’aumento dell’Iva” ha affermato il presidente Sangalli “Quando porti a casa un risultato, anche se si tratta di un grande risultato, alla fine viene immediatamente digerito e, sommerso da altre urgenze, scompare purtroppo rapidamente dalla scena. Noi però non possiamo archiviarlo come se niente fosse”. Quella contro l’aumento dell’Iva, ha concluso Sangalli, è stata “una battaglia forte, vinta da Confcommercio nell’interesse generale del Paese”.

Share the Post:

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.