16 Giugno 2024 13:21

Cerca
Close this search box.
50ccl def

I Vicepresidenti

VICARIO

Carlo Massoletti

Carlo Massoletti, nato a Brescia il 3 giugno 1955, è un imprenditore nel settore commerciale. Ricopre il ruolo di Vicepresidente Vicario di Confcommercio Lombardia, dove è anche componente dell’Assemblea e del Consiglio Generale.

È membro della Giunta nazionale di Confcommercio, con delega alle Politiche Europee, e Presidente di Confcommercio Brescia, provincia in cui ricopre anche il ruolo di Presidente dell’Ente Bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e del Sindacato provinciale Tessile e Abbigliamento

Nell’ambito della Confederazione è membro di Giunta di Federazione Moda Italia e componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giuseppe Orlando e della Commissione Nazionale di Valutazione Imprendigreen di Confcommercio.

Inoltre, è anche membro del Board Eurocommerce e componente di vari Consigli d’Amministrazione e del Consiglio della Camera di commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Brescia, del Consiglio di indirizzo della Fondazione ITS Innovaprofessioni di Milano e del Consiglio di indirizzo della Fondazione ITS Machina Lonati.

Giuseppe Freri

Giuseppe Freri, nato a Ripalta Arpina (CR), è un imprenditore della distribuzione di materiali edili. È Presidente della società Bild Distribuzione srl e Amministratore unico dell’azienda Freri Tramit srl.

Dal 2001 ricopre il ruolo di Presidente di Federcomated (Associazione nazionale rivenditori materiali da costruzione) e di Ascomed/Federcomated Milano. Dal 2003 è Consigliere di Confcommercio nazionale e di Confcommercio Milano, dove è anche membro della Consulta del Presidente. Dal 2023 è Vicepresidente di Confcommercio Lombardia. 

Inoltre, è Consigliere di Federcostruzioni e del Cresme.

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.