16 Giugno 2024 15:18

Cerca
Close this search box.

CONSIGLIO DIRETTIVO TERZIARIO DONNA LOMBARDIA

Il Consiglio Direttivo di Terziario Donna Lombardia è stato convocato dalla Presidente Lionella Maggi per un aggiornamento sulle attività che stanno portando avanti i diversi Gruppi Donna Lombardi e per affrontare i temi della parità di genere, della certificazione e del bando regionale dedicato.

Nel corso dell’incontro è intervenuto Paolo Mora, Direttore dell’Assessorato Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia, che ha illustrato le principali misure di Regione sul tema della formazione e ha analizzato l’andamento del bando “Verso la certificazione per la parità di genere”, sottolineando come il 66% delle imprese che hanno ottenuto il finanziamento siano micro o piccole.

A dimostrazione delle potenzialità del bando, hanno portato le loro testimonianze l’ente formativo Capac, che sta concludendo il percorso di certificazione, e Noverim, società che si occupa di accompagnare le imprese nel processo di certificazione. Da entrambe è emerso il forte coinvolgimento dei collaboratori nel processo e il valore profondo che la certificazione assume all’interno delle imprese.

Share the Post:

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.