15 Luglio 2024 8:10

Cerca
Close this search box.

#IOBEVOLOMBARDO, DOMANDE PER PRODUTTORI SINO A 26 APRILE

Scadrà il prossimo 26 aprile la Fase 1 della nuova edizione del bando #Iobevolombardo per il sostegno al settore vinicolo. E’ ancora possibile quindi partecipare alla Manifestazione di interesse per i produttori/imbottigliatori dei vini lombardi di qualità.

Obiettivo della Fase 1 è la costituzione di un elenco di produttori/imbottigliatori che saranno disposti a vendere agli operatori della ristorazione agli assegnatari di voucher (Fase 2) parte della loro produzione in bottiglia. I beneficiari sono i produttori/imbottigliatori di vini di qualità lombardi (le denominazioni DOCG, le denominazioni DOP e le Denominazioni IGP, questi ultimi solo se fuori areale DOP – Vini Valcamonica, Terre Lariane e Ronchi Varesini).
Come detto, le domande potranno essere presentate  fino alle ore 17.00 del 26 aprile 2021. Per maggiori informazioni rivolgiti alla tua Associazione Confcommercio di riferimento.
Share the Post:

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.