16 Giugno 2024 14:34

Cerca
Close this search box.

MICROCREDITO

Data apertura

15/01/2024

Data chiusura

FINO AD ESAURIMENTO FONDI

Il bando è finalizzato ad agevolare la promozione dello start-up di impresa attraverso un finanziamento regionale con tasso nominale pari a zero, finalizzato a sostenere il 40% delle spese ammissibili, abbinato ad un finanziamento concesso da un Operatore di microcredito a tasso di mercato, finalizzato a sostenere il restante 60%.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La dotazione finanziaria è pari a 24 milioni di euro

Piccole e medie imprese costituite da non più di 5 anni e lavoratori autonomi con partita iva individuale attiva da massimo 5 anni

Avvio o sviluppo di un’attività d’impresa. Acquisto di beni strumentali, attrezzature, arredi, software, consulenze specialistiche (investimento minimo 15 mila euro).

L’Agevolazione si configura come un finanziamento regionale con tasso nominale pari a zero, finalizzato a sostenere il 40% delle spese ammissibili, abbinato ad un finanziamento concesso da un Operatore di microcredito a tasso di mercato, finalizzato a sostenere il restante 60%.

Le domande potranno essere presentate dal 15/01/2024 fino a esaurimento risorse obbligatoriamente in forma telematica, per mezzo del Sistema Informativo Bandi online.

valutativa a sportello

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.