MISURA REGIONALE “CREDITO ADESSO EVOLUTION” ORA ANCHE PER IMPRESE DELLO SPORT

Regione Lombardia ha disposto l’allargamento della platea per accedere alla misura Credito Adesso Evolution. Il nuovo elenco dei beneficiari include corsi sportivi e ricreativi, gestione di stadi, gestione di piscine, gestione di impianti sportivi polivalenti, gestione di altri impianti sportivi. Oltre ad attività di club sportivi, gestione di palestre, enti e organizzazioni sportive, promozione di eventi sportivi e altre attività sportive con codice Ateco nca.

Credito per lo sport attraverso ‘Credito Adesso Evolution’ finanzia il fabbisogno di capitale circolante di imprese, professionisti anche associati della Lombardia con la concessione di finanziamenti abbinati a contributi in conto interessi e di importo massimo di 70.000 euro.

PER ALTRE INFORMAZIONI SU CREDITO ADESSO EVOLUTION CLICCA QUI