22 Febbraio 2026 7:50

ORDINANZA 537 REGIONE LOMBARDIA: NUOVE DISPOSIZIONI VALIDE DAL 4 AL 17 MAGGIO

La nuova ordinanza di Regione Lombardia sarà in vigore dal 4 al 17 maggio 2020, e regolerà la cosiddetta “Fase 2” insieme con il DPCM del 26 aprile.

Via libera ai mercati all’aperto (ma solo per generi alimentari e con precise norme di sicurezza), semaforo verde anche  per studi professionali, cartolerie, librerie, negozi di fiori e servizi di toelettatura per animali.

Possibilita’ d’apertura per servizi bancari e assicurativi, attivita’ alberghiere, attivita’ per riparazione e vendita di computer, telefoni ed elettrodomestici, articoli per illuminazione, ferramenta, vernici, materiale elettrico termoidraulico e apparecchiature fotografiche.

Ricordiamo che a differenza di quanto previsto dal DPCM in Lombardia permane  l’obbligo di coprirsi le vie respiratorie, con mascherina oppure con sciarpe, foulard o altri indumenti, anche all’aperto.

SCARICA IL TESTO INTEGRALE

Share the Post:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.