15 Luglio 2024 7:19

Cerca
Close this search box.

VOUCHER VINI #IOBEVOLOMBARDO: APERTA FASE DUE, DOMANDE SINO A 27 NOVEMBRE

Aperta la fase due del bando #IOBEVOLOMBARDO, che prevede la concessione di voucher da utilizzare per l’acquisto di vino di qualità DOP, DOCG e IGP.

I beneficiari dei voucher (max 500 euro per impresa) sono le micro, piccole e medie imprese non agricole aventi almeno una sede operativa o un’unità locale in Lombardia e operanti nel settore della ristorazione verificabile attraverso il codice Ateco I.56.10.11 o dall’attività primaria e secondaria.

Il beneficiario può ricevere fino a un massimo di n. 2 voucher del valore di 250 € ciascuno. Il voucher non potrà essere frazionato. Il beneficiario dovrà utilizzare il voucher presso uno dei produttori/imbottigliatori presenti nell’elenco apposito per l’acquisto di vino di qualità in bottiglia al prezzo di mercato in una unica soluzione. Il valore del voucher sarà scorporato dalla fattura di vendita del produttore/imbottigliatore. Il voucher può rappresentare fino a un massimo del 60% del valore della fornitura.

Il vino acquistato attraverso i voucher deve essere promosso, illustrato ed evidenziato ai clienti come prodotto di qualità del territorio lombardo, anche esponendo in evidenza all’ingresso del locale la vetrofania #iobevolombardo, ricevuta con la fornitura di vino.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 29 ottobre 2020 fino alle ore 12.00 del 27 novembre 2020.

Per informazioni e compilazione delle domande rivolgiti alla tua Associazione di riferimento.

Share the Post:

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.