Elezioni Lombardia: Sangalli a Fontana, avanti sostegno a imprese

Milano – “Auguri di buon lavoro ad Attilio Fontana che si avvia alla guida della Lombardia. Tra Regione e sistema imprenditoriale del Terziario c’è un rapporto costruttivo di collaborazione, che in concreto significa progetti comuni a sostegno della crescita economica. Al futuro governo della Regione chiediamo che la richiesta di maggior autonomia – con minori trasferimenti allo Stato – si traduca in meno tasse, incentivi per imprese e famiglie e potenziamento di infrastrutture strategiche. Molta attenzione deve essere, inoltre, data all’equilibrio distributivo, valorizzando il commercio di vicinato. Siamo, infine, al fianco della Regione e delle altre istituzioni per giocare fino in fondo la difficile partita di Ema, l’Agenzia Europea per il Farmaco, che consideriamo non ancora chiusa”, così Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio Lombardia.