CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER SPESE SICUREZZA: DOMANDE DAL 28 MAGGIO

Contributi a fondo perduto sino al 70% per le spese sostenute per la messa in sicurezza delle micro e piccole imprese. Sono state definite le date di apertura e chiusura per la presentazione delle domande per il bando Safe Working, io riapro sicuro, realizzato dal sistema camerale lombardo e da Regione Lombardia .
Di seguito i dettagli principali:

* APERTURA DOMANDE: 28 maggio ore 10 :00

* SCADENZA: 10 novembre 2020

* OBIETTIVO:  sostenere le micro e piccole imprese lombarde per l’adozione delle misure necessarie a garantire la ripresa dell’attività a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19.

* CHI PUO’ PARTECIPARE: Le micro e piccole imprese lombarde che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza sanitaria o che hanno introdotto il lavoro agile per tutti i dipendenti, pur rientrando tra le attività consentite.  Il contributo a fondo perduto, con limite massimo di 25.000 euro, coprirà le sole spese ammesse al 60% per le piccole imprese e al 70% per le micro imprese. Ogni impresa può presentare una sola domanda con un investimento minimo pari a 2.000 euro.

* CANDIDATURE: Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica con firma digitale sul sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 10:00 del 28 maggio fino alle ore 12:00 del 10 novembre 2020.

La domanda può essere presentata direttamente dalle imprese o da soggetto delegato.

PER LA MODULISTICA E ALTRE INFORMAZIONI CLICCA QUI