NASCE IL PODCAST “LA SETTIMANA – RESTART”, NOTIZIE E APPROFONDIMENTI PER LE IMPRESE

La Settimana Restart, il podcast di Confcommercio con commenti e aggiornamenti sui temi più importanti della settimana con un occhio rivolto a Milano e Lombardia.
Un appuntamento settimanale che punta l’attenzione su temi di più stretta attualità per le imprese del terziario.

La Settimana Restart è disponibile sulle principali piattaforme di podcasting. Ascoltalo qui.

I temi della prima puntata:

• Zona Gialla: settimana delle parziali riaperture anche in Lombardia. In questi giorni il dibattito si è acceso sul coprifuoco, ma non è l’unico tasto dolente. L’impatto, ridotto, a Milano e in tutta la Lombardia, le richieste di Confcommercio.
  • Vaccinazioni: oltre ai dati sull’avanzamento della campagna nazionale ci sono novità anche sul fronte delle vaccinazioni in azienda, a che punto siamo e quali sono gli ultimi aggiornamenti
  • 40 mila imprese a rischio usura, i dati della giornata della legalità di Confcommercio. Interventi del Presidente Carlo Sangalli e del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.