15 Luglio 2024 7:02

Cerca
Close this search box.

“NEGOZI A CASA TUA” CONFCOMMERCIO LOMBARDIA CON REGIONE PER SPESA A CASA

Consegna di prodotti alimentari e di prima necessità direttamente a domicilio per aiutare i cittadini lombardi costretti a casa dall’emergenza Covid-19. E’ con questo obiettivo che Confcommercio Lombardia partecipa all’iniziativa “Negozi a casa tua”, progetto di informazione voluto da Regione Lombardia e Anci.

“Negozi a casa tua” è un’iniziativa di comunicazione finalizzata alla pubblicazione, sui siti dei Comuni lombardi, dell’elenco dei commercianti che effettuano la consegna a domicilio sul territorio comunale con relativi riferimenti telefonici e/o di posta elettronica. Gli esercizi che vogliono aderire all’iniziativa possono mandare la propria disponibilità al loro Comune di riferimento il quale segnalerà il link del proprio sito a Regione Lombardia. Confcommercio Lombardia garantisce la pronta comunicazione dell’iniziativa alle Associazioni territoriali, in modo di favorire una numerosa adesione dei commercianti interessati.

Per maggior informazioni

Share the Post:

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.