[vc_row][vc_column][vc_column_text]Una giornata di formazione per analizzare come stanno cambiando la comunicazione, il giornalismo e il modo di fare lobby. Parleremo di come si sono evoluti i linguaggi dei diversi media e ascolteremo testimonianze innovative.
PARTECIPAZIONE GRATUITA FINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.
REGISTRAZIONE SU: https://bit.ly/2GqaTUV
Per i giornalisti iscritti all’Albo, il corso prevede l’attribuzione di crediti formativi: https://bit.ly/2rRPH5b
Il programma dei lavori:
9.45 -Registrazione
10.00 – Saluto di Carlo Sangalli, presidente Confcommercio
10.10 – Introduzione di Sergio De Luca, direttore Comunicazione e Immagine Confcommercio
10.30 – Trends 2018, a che punto siamo? – Federico Ferrazza, direttoreWired Italia
10.50 – Brand Journalism – Carlo Fornaro, scomunicatore
11.10 – Relazioni istituzionali al tempo dei social – Riccardo Corsini, responsabile relazioni istituzionali WPP Italia
11.30 – Politica al tempo dei social – Lorenzo Pregliasco, YouTrend
12.00 – Informazione on-line – Massimo Russo, direttore Divisione Digitale Gruppi GEDI
12.20 – Ruolo dei giornali – Luciano Fontana, direttore Corriere della Sera
Pomeriggio dedicato al sistema Confcommercio e al progetto#Tuttosocial
14.00 – Le opportunità offerte dai social media: ADV e earned media –Luca La Mesa, Publisoftweb[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]