22 Febbraio 2026 12:17

SONDRIO: OLTRE 230 NEGOZI EFFETTUANO CONSEGNE A DOMICILIO

Una rete capillare di oltre 230 operatori del dettaglio alimentare distribuiti su tutto il territorio della Provincia di Sondrio – da Madesimo a Livigno – garantisce, anche in questo momento di emergenza sanitaria e in aggiunta alla consueta apertura del proprio esercizio (consentita quale servizio essenziale), la consegna della spesa a domicilio a chi ne faccia richiesta. Un servizio in questo frangente importante come non mai per tutta la comunità: soprattutto per le persone anziane e per chi non ha possibilità di muoversi, ma anche per ciascun cittadino, in quanto tutti indistintamente siamo invitati a restare a casa, limitando il più possibile gli spostamenti.

L’elenco è stato stilato dall’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio attraverso una verifica telefonica (effettuata sentendo direttamente gli operatori) ed è in costante aggiornamento (l’ultimo risale al pomeriggio di oggi, giovedì 12 marzo). La ‘mappatura’ è pubblicata sul sito dell’Unione, all’indirizzo www.unione.sondrio.it e sarà appunto quotidianamente integrata. A tale riguardo, per poter effettuare le eventuali aggiunte, si invitano le attività che al momento non compaiono nel suddetto elenco a segnalarlo all’Unione, inviando una mail all’indirizzo info@unione.sondrio.it.

Share the Post:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.