STOREVOLUTION – IL MATERIALE DELLA PRESENTAZIONE

Confcommercio Lombardia – presenti anche i rappresentanti della D.G. Sviluppo Economico di Regione Lombardia – ha presentato il bando “StorEvolution” che stanzia 9,5 mln € per l’innovazione dei negozi di commercio di vicinato. La misura, nata dall’attività di collaborazione con Regione Lombardia, è volta a sostenere concretamente gli imprenditori che vogliono affrontare le nuove sfide del mercato in maniera moderna e tecnologicamente avanzata.  Il bando finanzierà a fondo perduto fino al 50% gli investimenti della singola impresa con un contributo massimo di 20mila euro e fino al 60% gli investimenti di un’aggregazione di almeno 6 imprese con un contributo massimo di 60mila euro. Le richieste di contributo potranno essere presentate a partire dal 10 settembre.