Collini è stato eletto lunedì 20 settembre 2021 dai Delegati delle cinque Ascom provinciali, nel corso dell’Assemblea annuale alle Ville Ponti di Varese
Rudy Collini è il nuovo presidente di Confcommercio Uniascom provincia di Varese. Lunedì 20 settembre 2021 i delegati delle cinque Ascom territoriali lo hanno eletto per acclamazione nel corso dell’Assemblea annuale di Uniascom. Collini prende il testimone da Giorgio Angelucci: il passaggio di consegne è avvenuto attraverso un video-messaggio, salutato dal commosso applauso di tutti i presenti. Anche il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, ha voluto omaggiare e ringraziare «l’amico Giorgio» e dare il benvenuto «al giovane ma esperto Rudy».
A seguire è stato presentato il “Patto per il territorio”, nel corso di un’assemblea pubblica alla quale sono intervenuti il vice Presidente vicario di Confcommercio Lombardia, Carlo Massoletti, il Presidente della Camera di Commercio di Varese Fabio Lunghi e l’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Guido Guidesi.