16 Giugno 2024 14:57

Cerca
Close this search box.

CONFCOMMERCIO LOMBARDIA: EFFICIENZA ENERGETICA E FORMAZIONE FONDAMENTALI PER LO SVILUPPO DEL TERZIARIO

Il vicepresidente vicario Carlo Massoletti: Regione dimostra attenzione alle esigenze di innovazione e attrattività del tessuto economico lombardo

Positivo il pacchetto di misure regionali in tema di sviluppo aziendale, attrazione degli investimenti ed efficienza energetica, per uno stanziamento complessivo di 210 milioni di euro.

Con questi importanti stanziamenti Regione Lombardia dimostra attenzione alle esigenze di innovazione e attrattività del tessuto economico lombardo – dichiara il vicepresidente vicario di Confcommercio Lombardia Carlo MassolettiIn tema di sostenibilità, in particolare, questa misura si aggiunge agli altri interventi regionali sul fronte dell’efficientamento energetico, in grado di favorire la conciliazione tra attenzione all’ambiente e sviluppo economico”.

Da segnalare, inoltre, anche i 5 milioni messi a disposizione per la formazione green e digitale.

Una spinta importante – prosegue Massolettiper incrementare le competenze su questi temi che permettono al Terziario di affrontare le sfide future, rispondendo anche alle mutate sensibilità di consumatori e turisti. Apprezzabile, dunque, l’impegno del presidente Fontana e dell’assessore Guidesi che hanno colto le istanze delle imprese del Terziario volte ad una crescita sostenibile e sempre più all’avanguardia”.

Share the Post:

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.