26 Maggio 2024 5:11

Cerca
Close this search box.

FORMAZIONE CONTINUA

Data apertura

Data chiusura

28/11/2024

Formazione continua dei lavoratori e degli imprenditori, al fine di sviluppare la competitività d’impresa, il riallineamento delle competenze, delle conoscenze e la valorizzazione del capitale umano.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

15 milioni di euro.

– imprese iscritte alla Camera di Commercio di competenza;
– imprese familiari, di cui all’art. 230-bis del Codice Civile;
– enti del Terzo Settore che svolgono attività economica;
– associazioni riconosciute e fondazioni che svolgono attività economica;
– liberi professionisti oppure, se esercitanti in forma associata, la relativa associazione.
– lavoratori autonomi;
– titolari di ditte individuali.

L’agevolazione è concessa sotto forma di voucher formativi aziendali per la fruizione di corsi, destinati ai lavoratori in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso, selezionabili dal Catalogo regionale della formazione continua.
Ciascun lavoratore/libero professionista può fruire di uno o più percorsi formativi, fino al raggiungimento del valore complessivo di 2.000 euro per annualità solare. Ogni impresa ha a disposizione un importo massimo di 50.000 euro spendibili su base annua.

La domanda di finanziamento deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi Online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it, che sarà aperta a partire dalle ore 12:00 del 6 luglio 2023 fino ad esaurimento della dotazione finanziaria, comunque non oltre le ore 17:00 del 28 novembre 2024.

Procedura valutativa a sportello.

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.