Un prodotto speciale per accogliere il passaggio, mercoledì 4 febbraio, della fiamma olimpica a Seveso, quando mancheranno due giorni alla Cerimonia di Apertura di Milano Cortina 2026. Questa l’idea lanciata dall’Amministrazione comunale – sindaco e assessore al commercio in testa – e da Confcommercio Seveso. Le proposte culinarie, insieme a tutte le iniziative organizzate dalle associazioni locali, saranno raccontate sui canali ufficiali del Comune.
“Sicuramente – auspica il Segretario di Confcommercio Seveso Roberto Ripamonti – le attività sevesine coglieranno al volo questa opportunità in quanto non manca loro iniziativa, fantasia e voglia di distinguersi”.
“Il 4 Febbraio sarà un giorno storico per la nostra città con il passaggio della torcia olimpica – ha dichiarato l’Assessore al Commercio Marco Mastrandrea – Come amministrazione stiamo lavorando per rendere la giornata una grande festa di sport, amicizia e comunità. E sarebbe bello che anche i nostri commercianti partecipassero inventando, laddove possibile naturalmente, un prodotto speciale, proprio per celebrare il passaggio della torcia olimpica a Seveso e quasi alla fine del proprio percorso, prima della cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali”.