BANDO IMPRESE STORICHE, DOMANDE SINO A 28 FEBBRAIO 2022

Il bando di Regione Lombardia e Unioncamere, con una dotazione finanziaria di 4 milioni di euro, ha l’obiettivo di supportare le attività storiche e di tradizione iscritte nell’elenco regionale per sostenere e cofinanziare:

• interventi finalizzati a restauro e conservazione di beni immobiliari insegne, attrezzature, macchinari, arredi, finiture e decori originali legati all’attività storica;
  • sviluppo, innovazione e miglioramento della qualità dei servizi;
  • passaggio generazionale e trasmissione di impresa

I contributi a fondo perduto sono previsti sino a 30 mila euro (sino al 50% delle spese ammissibili) con un investimento minimo di 5 mila euro.

I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese lombarde iscritte nell’elenco regionale delle attività storiche e di tradizione.

Le domande possono essere presentate sino al 28 febbraio 2022.

Per maggiori informazioni e per la presentazione delle domande rivolgiti alla tua Confcommercio di riferimento.