15 Luglio 2024 8:09

Cerca
Close this search box.

BANDO SI4.0

Data apertura

09/07/2024

Data chiusura

20/09/2024

La misura si inserisce nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa Digitale e ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo di tecnologie digitali 4.0 da parte delle MPMI in un’ottica di doppia transizione digitale ed ecologica.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

€ 4.125.000

MPMI lombarde con sede operativa iscritta in una delle Camere di commercio lombarde che prevedono una dotazione finanziaria per il presente bando: Bergamo, Brescia e Milano Monza Brianza Lodi.

  • Consulenza erogata direttamente da uno o più fornitori qualificati dei servizi elencati nel bando;
  • formazione erogata direttamente da uno o più fornitori specificati nel bando;
  • investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici e servizi e tecnologie per l’ingegnerizzazione di software/hardware;
  • spese per la tutela della proprietà industriale e per il personale dell’azienda solo se espressamente dedicato al progetto.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili, con contributo massimo di 30.000 euro e investimento minimo fissato a 25.000 euro. 

Le domande di contributo devono essere presentate a partire dalle ore 11.00 dell’8 luglio 2024 fino alle ore 12.00 del 20 settembre 2024 a Unioncamere Lombardia esclusivamente in modalità telematica attraverso lo sportello http://webtelemaco.infocamere.it

Il contributo è concesso con procedura valutativa a graduatoria secondo il punteggio assegnato al progetto.

RISPETTARE L’AMBIENTE

ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer sta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare sulla X in alto.