SANGALLI: AUGURI DI BUON LAVORO ALLA NUOVA GIUNTA DI REGIONE LOMBARDIA

Dichiarazione del presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio

Auguri di buon lavoro alla nuova giunta di Regione Lombardia e al presidente Attilio Fontana. I prossimi cinque anni – afferma Carlo Sangalli, presidente di Camera di Commercio e Confcommercio – saranno decisivi per consolidare la crescita economica e superare le criticità ancora legate soprattutto a inflazione e caro energia. Servirà, dunque, mantenere sostegni e incentivi alle imprese lombarde portando avanti priorità come il rafforzamento delle infrastrutture materiali e immateriali e la semplificazione di fisco e burocrazia. Sarà molto importante proseguire il confronto costruttivo su provvedimenti e azioni strategiche che finora si è dimostrato utile ed efficace“.

Tra meno di tre anni – conclude Sangalliabbiamo l’appuntamento con le Olimpiadi invernali e sarà una nuova e grande opportunità per la promozione dei nostri territori nel mondo“.