Bando Lombardia Concreta – Contributi al credito per i soggetti della filiera dell’attrattività del turismo e del commercio

Data apertura: 10/04/2014

Chiuso

Regione Lombardia ha esteso ai soggetti della filiera dell’attrattività del turismo e del commercio la possibilità di accedere ai finanziamenti per la realizzazione di interventi di riqualificazione delle strutture e per progetti di miglioramento qualitativo dei servizi offerti, elevando la soglia del finanziamento concedibile fino a 500.000 euro. Domande dal 10/04/2014 fino ad esaurimento risorse.

Regione Lombardia sostiene le imprese del turismo e del commercio per facilitare l’accesso al credito e abbattere gli interessi praticati dal sistema bancario.
Obiettivo è quello di favorire la riqualificazione delle strutture del sistema dell’accoglienza, in una logica di promozione integrata dell’attrattività territoriale.
Il contributo è riservato alle  micro, piccole e medie imprese del turismo e del commercio sulla base dei codici ATECO dettagliati nell’elenco “Soggetti beneficiari” disponibile in allegato.

• I codici ATECO di riferimento sono stati definiti con Delibera di Giunta regionale n. 986 del 29 novembre 2013 e successivamente ampliati con Delibera di Giunta regionale n. 3414 del 17 aprile 2015.
  • I codici ATECO 2007 che verranno considerati sono quelli di attività primaria risultanti dalla visura camerale al momento della presentazione della domanda.

Leggi