RICH – Rete Intimo e Costumi

Soggetti Coinvolti: 15

Associazione di riferimento: 220

Descrizione progetto:

“RICH – Rete Intimo e Costumi”, la prima rete d’impresa che coinvolge alcuni dei migliori negozi italiani esperti in bra&beach fitting in Italia. RICH è infatti l’esito del lavoro, dell’intraprendenza e del coraggio di un gruppo di Personal Bra Ladies, imprenditrici che hanno deciso di affrontare in network un mercato in rapido e continuo cambiamento. Un progetto innovativo ed ambizioso che coinvolge piccoli retailer sull’intero territorio nazionale con l’obiettivo primario di muoversi all’insegna dell’omnicanalità, favorendo l’integrazione dell’online con l’offline, accompagnando le imprese della Rete Intimo e Costumi nel percorso di evoluzione da negozi classici a modi nuovi di immaginare gli spazi d’acquisto.

Visita il sito web